Come cambiare sesso nell'account Nintendo
Una volta eseguito l'accesso, puoi aggiornare le tue impostazioni sul sesso o, se sei l'amministratore di un gruppo famiglia, puoi aggiornare il sesso di tutti gli account gestiti del gruppo famiglia.