Come vengono utilizzati i miei dati personali?
Nintendo attribuisce una grande importanza alla tua privacy. La nostra informativa sulla privacy descrive come raccogliamo, utilizziamo, condividiamo, conserviamo e proteggiamo i tuoi dati personali.