Messaggio d’errore: a causa delle limitazioni relative ai cambi di gruppo famiglia, non puoi unirti a questo gruppo.
Se ti unisci e lasci un gruppo famiglia, il tuo accesso ai gruppi famiglia potrebbe venire limitato. Il numero di volte in cui potrai unirti o lasciare un gruppo famiglia nel corso di un anno è limitato in base al numero massimo di membri del gruppo famiglia.