Scaricare gli aggiornamenti di software per New Nintendo 3DS
Puoi anche scaricare un aggiornamento di software inquadrando il QR Code che appare insieme alle informazioni su un determinato aggiornamento di software.
I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda microSD inserita nella console New Nintendo 3DS. Se nella scheda microSD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda microSD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.
Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console New Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l'Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.