È presente un interruttore wireless su New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL?
Le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL non dispongono di un interruttore wireless. Puoi attivare e disattivare la comunicazione wireless tramite le Impostazioni del menu HOME.