Quali schede microSD si possono usare?
Le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL supportano schede microSD con capacità fino a 2 GB e schede microSDHC con capacità compresa tra 4 GB e 32 GB.
Le specifiche di queste schede microSD sono soggette a modifica. Questi dispositivi potrebbero non funzionare correttamente con le console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL se le loro specifiche vengono modificate.