Cosa serve per trasferire il software o i dati?
Ogni console deve avere un livello di carica della batteria sufficiente oppure deve essere alimentata tramite il blocco alimentatore.
Nota: non è possibile inserire la scheda SD di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL nello slot della scheda microSD di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. I dati sulla scheda SD devono essere trasferiti alla scheda microSD.