Risoluzione problemi di Pikmin detector
Si può giocare a Pikmin detector tramite browser. Non è necessario scaricare un'app.
Nota: non è possibile assicurare il funzionamento su tutti i dispositivi, anche se rispettano i requisiti elencati sopra. In base al dispositivo, al browser e alle relative impostazioni, la visualizzazione degli elementi a schermo e il funzionamento di Pikmin detector potrebbero variare.
Se vuoi autorizzare l'accesso ai sensori di movimento da parte del browser Safari dopo averlo rifiutato una prima volta, devi eliminare i dati web di Safari relativi a Pikmin detector, poi provare ad accedere nuovamente a Pikmin detector.
Nota: se stai usando Google Chrome su iOS, devi selezionare Chrome nelle impostazioni del dispositivo, poi abilitare l'opzione Consenti tracking tra sviluppatori.