PAC-MAN 99 per Nintendo Switch non è più supportato dall'8 ottobre 2023. La distribuzione del gioco e la vendita di ciascun DLC sono state interrotte.
A partire dall’8 ottobre 2023, la distribuzione dei temi personalizzati è stata interrotta e il gioco non è più scaricabile da nuovi utenti (gli utenti che lo avevano scaricato in precedenza possono continuare a riscaricare il software e i DLC acquistati).
Gli utenti che hanno acquistato i DLC Mode Unlock o Deluxe Pack prima dell’8 settembre 2023 possono continuare a utilizzare le modalità offline (CPU Battle, Score Attack e Blind Time Attack) anche dopo l’interruzione del servizio, oltre ai temi personalizzati che hanno acquistato.