Importante: il diritto di recesso volontario per un preordine può essere esercitato fino a sette giorni prima della data di uscita del software. Questo diritto di recesso volontario non inficia il diritto di recesso previsto per legge.
Se queste informazioni hanno risolto il tuo problema, sei a posto! Dai un'occhiata al sito ufficiale Nintendo per tutte le ultime notizie sui prodotti Nintendo.