Cavo Game Link per Boy Advance
Due o più sistemi Game Boy Advance possono essere collegati tra di loro tramite il Cavo Game Link per Game Boy Advance (la lunghezza del cavo è di circa 1 metro). Con questo cavo due Game Boy Advance possono essere collegati tra di loro, se il gioco utilizzato supporta la modalità multiplayer (i giochi compatibili sono indicati dal simbolo corrispondente sulla confezione).
Analogamente, anche un Nintendo GameCube Game Boy Player può essere collegato a uno o più Game Boy Advance tramite la modalità sopra menzionata.
Nota: A seconda del tipo di gioco, può essere necessario inserire una sola cassetta di gioco in un Game Boy Advance oppure una cassetta di gioco in ogni Game Boy Advance. Per maggiori informazioni, vai alla sezione sui giochi con una o con più cassette di gioco nelle Domande Frequenti.
Se desideri collegare tra di loro più Game Boy Advance, ti serviranno altrettanti Cavi Game Link per Game Boy Advance e, all'occorrenza, altrettante relative cassette di gioco.