Adattatore Wireless per Game Boy Micro
L'adattatore wireless per Game Boy Micro deve essere collegato alla presa "EXT." del Game Boy Micro e non è compatibile con altri modelli Game Boy.
L'adattatore wireless per Game Boy Micro trasmette onde radio che potrebbero interferire con il funzionamento dei dispositivi elettrici vicini (per esempio telefoni, microonde, reti wireless, controller WaveBird) e viceversa, soprattutto i pacemaker. L'adattatore deve essere mantenuto a un minimo di 25 cm di distanza dai pacemaker.