Informazioni sul Prodotto
Il Game Boy Micro misura 100 x 50 x 18 millimetri e pesa appena 85 grammi. Il Game Boy Micro è quindi caratterizzato da peso e dimensioni analoghi ai lettori MP3 e ai telefoni cellulari più compatti e leggeri esistenti oggi sul mercato.
Questo dispositivo, compatibile con tutti i titoli Game Boy Advance, vanta due primati straordinari: oltre a essere la console per videogiochi più piccola del mondo è anche la più trendy. La versione base è disponibile nei colori metallizzati rosa, verde, blue e argento.
Lo schermo da 2 pollici con retroilluminazione visualizza immagini e grafica di nitidezza stupefacente, sia negli ambienti chiusi che all'aperto. Inoltre, grazie alla possibilità di collegare con semplicità qualsiasi modello di cuffie standard, questa console garantisce una qualità del suono straordinaria.
Game Boy Micro significa anche dimensioni minime per il massimo del divertimento: la potente batteria agli ioni di litio assicura infatti fino a 10 ore di gioco ininterrotto.