Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando lo schermo di Game & Watch: Super Mario Bros. o Game & Watch: The Legend of Zelda non si accende o rimane nero oppure se la console non esce dalla modalità riposo.
Se lo schermo non si accende neanche dopo aver lasciato in carica la console per qualche minuto, la console dovrà essere inviata in riparazione.