La mia console si è rotta. Come posso farla riparare?
La sezione Servizo al consumatore di questo sito web ti offre numerosi suggerimenti per risolvere i problemi tecnici del tuo hardware. Ti invitiamo a consultare anzitutto questa sezione per identificare il problema.