Importanti informazioni sugli aggiornamenti di sistema
Nintendo è costantemente impegnata nel miglioramento delle funzionalità delle proprie console e dei propri servizi per fornire agli utenti un’esperienza il più possibile piacevole e accessibile. Gli aggiornamenti della console Nintendo 3DS, disponibili per il download via Internet, fanno parte di questo programma.
Consigliamo agli utenti di mantenere la propria console aggiornata con l’ultima versione disponibile del software di sistema.
IMPORTANTE: la console Nintendo 3DS e i software compatibili non sono progettati per l’utilizzo con qualsiasi hardware o software illegalmente sottoposti a modifiche tecniche ovvero con l’uso di qualsiasi dispositivo non autorizzato. Qualora la console Nintendo 3DS o qualsiasi software vengano aggiornati, ogni modifica tecnica non autorizzata dell’hardware o del software della console, ovvero l’uso di qualsiasi dispositivo non autorizzato ad essa connesso, potrebbe rendere la console Nintendo 3DS permanentemente inutilizzabile. Qualsiasi contenuto derivante da modifiche tecniche non autorizzate dell’hardware o del software della console Nintendo 3DS potrebbe essere rimosso.
Qualora sia disponibile una connessione wireless a Internet, è possibile eseguire gli aggiornamenti della console anche manualmente accedendo alle Impostazioni della console dal menu HOME, selezionando IMPOSTAZIONI GENERALI e quindi AGGIORNAMENTO.