Possiedo già una console Nintendo 3DS. Il blocco alimentatore di Nintendo 3DS è compatibile con la nuova console Nintendo 3DS XL?
Sì. Oltre al blocco alimentatore di Nintendo 3DS, puoi usare anche il blocco alimentatore delle console Nintendo DSi e Nintendo DSi XL.