È possibile utilizzare il software per Nintendo 3DS acquistato al di fuori dei Paesi all'interno della regione PAL sulla mia console Nintendo 3DS?
No, non è possibile. Una console Nintendo 3DS acquistata nei Paesi all'interno della regione PAL è in grado di eseguire solo software venduto in quella regione.