Codice d'errore 003-1101
Questo codice d'errore indica uno dei seguenti problemi: la tua console potrebbe non essere collegata correttamente a Internet, la tua rete potrebbe essere instabile, o si è verificato un problema con il server.
Se le seguenti istruzioni non ti sono chiare, fatti aiutare da un amico o familiare.
Inserisci SSID/chiave di sicurezza corretti
Dal menu HOME, vai alle Impostazioni della console > Impostazioni Internet > Impostazioni di collegamento > Nuova connessione > Manuale > Ricerca access point. Poi, seleziona il nome del tuo access point wireless, inserisci la chiave di sicurezza e tocca OK.