Linee sullo schermo
Se le linee appaiono solo mentre si sta giocando ad un particolare titolo per Nintendo DS o per Nintendo 3DS, ti preghiamo di visitare la sezione dedicata alla risoluzione dei problemi con software per Nintendo 3DS.