Ho perso le mie carte RA/Le mie carte RA sono danneggiate. Cosa posso fare?
Puoi scaricare individualmente le carte RA come singoli file PDF dai link seguenti oppure puoi scaricare tutte le carte RA per Nintendo 3DS da qui come unico file PDF (PDF, 6115 kB) .