Come funziona il processo di trasferimento
Il processo di trasferimento dati è molto semplice, tuttavia è importante capire bene cosa accadrà alla console Nintendo 3DS originale da cui vengono trasferiti i dati (console di partenza) e alla nuova console Nintendo 3DS che riceve i dati (console di arrivo) durante il processo stesso.
Durante il processo di trasferimento vengono utilizzate entrambe le modalità di comunicazione via Internet e wireless locale. Prima di avviare il processo, verifica di trovarti in un luogo dove puoi tenere vicine le due console Nintendo 3DS e in cui entrambe le console possono accedere a Internet.