Ricerca su Internet
Ci sono vari modi per effettuare una ricerca attraverso il browser Internet della tua console Nintendo 3DS.
Un'opzione è usare il campo di ricerca del Menu, cioè lo spazio in cui inserire il testo. Se tocchi "Cerca", il browser Internet userà il motore di ricerca selezionato. Puoi modificare il tuo motore di ricerca preferito toccando l'icona "Impostazioni" nel Menu.
In alternativa puoi selezionare un frammento di testo su un sito e cercarlo direttamente. Tieni lo stilo appoggiato sullo schermo all'inizio del testo da cercare, e, non appena compare il cursore, fallo scorrere per selezionare il testo. Quindi tocca l'icona "Cerca", collocata in basso a destra: si aprirà la finestra di ricerca con il testo già inserito. Tocca di nuovo l'icona "Cerca" per avviare la ricerca.