Visualizzare o modificare il tuo biglietto da visita
Seleziona il tuo biglietto da visita dall'elenco visualizzato.
3. Seleziona Software preferito per scegliere i titoli che preferisci. Tocca OK per salvare la tua selezione.
4. Seleziona Messaggio per aggiungere un saluto personale. Tocca OK per salvare il tuo messaggio.