Usare le schede SD
Aprire lo sportello dello slot scheda SD
Non tirare o piegare con forza lo sportello. Così facendo potresti deformarlo o stirarlo, e non potrai più chiuderlo completamente.
Inserire la scheda SD nello slot scheda SD
Spingerla delicatamente, fino a quando non si sente uno scatto, poi richiudere lo sportello dello slot.