Il controller per Nintendo Classic Mini: NES non risponde ai comandi.
Qualora l'accessorio in uso non sia originale, il problema potrebbe essere risolto sostituendolo con un controller originale.
Spegni la console e scollega il controller. Collega il controller alla porta numero 1 situata sulla parte anteriore del Classic Mini: NES, quindi prova ad avviare un gioco.
Se possibile, prova con un altro controller compatibile. Assicurati di collegarlo alla porta numero 1.