Posso collegare il Nintendo Classic Mini: NES a un PC o a un altro dispositivo?
Il Nintendo Classic Mini: NES è alimentato tramite un cavo USB (da tipo A a tipo micro-B) e un blocco alimentatore USB (uscita: 5 V/1.0 A/5 W).
La console può inoltre essere alimentata tramite una porta USB standard (2.0 o superiori) di un altro dispositivo (TV, PC ecc.).
Leggi attentamente le istruzioni del dispositivo che desideri usare e rispetta le avvertenze indicate. Il dispositivo utilizzato deve essere acceso per riuscire a erogare corrente tramite il cavo USB al Nintendo Classic Mini: NES.