Non è prevista alcuna funzione di riavvio del software.
Premendo il pulsante RESET sul Nintendo Classic Mini: NES, la partita si interromperà e tornerai al menu HOME. Avviando nuovamente il gioco, la partita comincerà dall'inizio.