Coperchio per alloggiamento GBA
Il coperchio per alloggiamento GBA per Nintendo DS Lite è incluso nella confezione originale del Nintendo DS Lite e consente di proteggere l'alloggiamento per cassette di gioco per Game Boy Advance.