La console Nintendo DS Lite è danneggiata
Se la struttura del Nintendo DS Lite è danneggiata (ad esempio si è rotta o incrinata una cerniera), contatta il Centro Assistenza Nintendo (consulta la sezione Contatti per informazioni).