Come si distinguono gli accessori originali e autorizzati?
1. La scritta "Autorizzato da (the Trademark of) Nintendo...". Naturalmente questa nota non compare sui nostri prodotti, ma solo su quelli di terze parti.
2. Il marchio dorato di qualità Nintendo "Original Nintendo Seal of Quality". Si tratta di un cerchio circondato da punti dorati e una zona bianca che contiene delle lettere dorate che compongono la frase summenzionata. Il nome Nintendo viene mostrato come logo. Nell'angolo in basso a destra c'è una piccola "TM".
Il sigillo di qualità garantisce di aver acquistato prodotti di qualità Nintendo.