Sveglia
L'opzione sveglia permette di usare il Nintendo DSi come sveglia. Nota: quando la sveglia è attiva, non sarà possibile utilizzare la console in nessun altro modo finché la sveglia non verrà disattivata.
Una volta che la sveglia avrà smesso di suonare, entrerà in modalità ripetizione (snooze) e continuerà a suonare ogni cinque minuti, fintanto che non verrà spenta. La modalità ripetizione (snooze) si disattiva automaticamente dopo un’ora.
Per far cessare il suono della sveglia, toccare il touch screen o qualsiasi altro pulsante eccetto i pulsanti L e R.