"La scheda SD è protetta da scrittura"
Se, nel momento in cui si cerca di copiare i dati su una scheda SD, viene visualizzato questo messaggio d'errore, rimuovere la scheda SD e individuare la linguetta sul lato della scheda: si tratta del meccanismo di bloccaggio, che dovrebbe trovarsi in posizione di sblocco.