Alcuni giochi per Nintendo GameCube prevedono la modalità audio Dolby Surround o Dolby Pro Logic II. In tal caso, il suono viene trasmesso tramite il cavo AV stereo incluso nella confezione originale del Nintendo GameCube che può essere collegato direttamente a un televisore o impianto Dolby Surround compatibile.