Collegamento tramite cavo antenna
1. Collegare l'alimentatore alla presa jack "DC 12V IN" del Nintendo GameCube e alla rete elettrica.
Rimuovere il cavo dell'antenna di casa dalla presa jack del ricevitore.
5. Collegare il cavo del connettore per antenna alla presa per antenna (presa jack "ANT").
6. Collegare il connettore per antenna alla presa jack "OUT" dell'antenna del ricevitore.
Selezionare il programma del ricevitore sulla TV.
10. Ricercare il canale 3 o 4 sul ricevitore utilizzando la funzione di ricerca canali. Se non viene visualizzata alcuna immagine, spostare l'interruttore "CH3/CH4" dal modulatore RF sull'altra posizione e utilizzare nuovamente la funzione di ricerca canali.
Non appena l'immagine viene visualizzata, salvare il canale sul ricevitore.
Modulatore RF: piccolo adattatore nero con collegamento Analog-AV-Out su un lato e interruttore CH3/CH4 sull'altro.
Il modulatore RF e lo switch sono disponibili separatamente, come set unico, presso i rivenditori. Per richiedere ulteriori informazioni, consulta la sezione Contatti del sito.