Collegamenti - all´impianto stereo
Per questo tipo di collegamento, la TV e l'impianto stereo devono essere dotati di prese jack AV o, in alternativa, la TV deve possedere una presa scart (con connettore multipiedino color argento).
Questo collegamento diretto offre un'immagine migliore e non è necessario ricercare il canale. Inoltre, è possibile godersi appieno il suono e gli effetti stereofonici!