Il controller e/o singoli pulsanti non funzionano più
Controllare prima di tutto che i pulsanti L o R non fossero premuti all'accensione della console o che il Control Stick o il C Stick non fossero in posizione neutra. In questi casi si possono verificare dei malfunzionamenti.
Per ripristinare la posizione neutra, rilasciare tutti i pulsanti, tasti e stick del controller (il Control Stick e il C Stick devono trovarsi nella posizione centrale neutra), quindi tenere premuti i pulsanti X, Y e Start/Pause per almeno tre secondi.