3D Secure: informazioni relative all'autenticazione per i pagamenti online
Nota: riguarda solo i paesi appartenenti allo Spazio economico europeo (SEE). Il SEE è composto dagli stati membri dell'Unione europea (UE) più altri tre paesi: Islanda, Liechtenstein e Norvegia (è esclusa la Svizzera).
Dopo aver eseguito l'autenticazione e confermato il pagamento, potrai completare la transazione.