3D Secure: problemi con l'autenticazione per i pagamenti online
Sulla console Nintendo Switch viene visualizzato un messaggio che ti informa che non è possibile usare la tua carta di credito e ti consiglia di usarne un'altra per effettuare il pagamento o di concludere la transazione tramite un PC o un dispositivo smart.