51 Worldwide Games: Local Multiplayer Guest Edition – Panoramica
51 Worldwide Games: Local Multiplayer Guest Edition è un software supplementare gratuito che ti permette di giocare a tutti i giochi multiplayer inclusi in 51 Worldwide Games quando ti colleghi in locale con qualcuno che possiede il gioco completo. 51 Worldwide Games: Local Multiplayer Guest Edition include anche quattro giochi per te, da provare in solitario o con amici: 4 di fila, Domino, Presidente e Pista elettrica.