Come aggiornare Bayonetta 3
Dall'11 gennaio 2023 è disponibile per il download un nuovo aggiornamento software per Bayonetta 3. Ti invitiamo a scaricare e installare questo aggiornamento quando la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet.