Come aggiornare DAEMON X MACHINA
In questo articolo, scoprirai come applicare l'aggiornamento più recente a DAEMON X MACHINA.
I dati di aggiornamento per l'aggiunta di una modalità battaglia Wi-Fi verranno distribuiti oggi. Scaricando i dati di aggiornamento (gratuiti), verrà aggiunta una modalità battaglia in cui i giocatori possono usare il proprio Arsenal e divertirsi a combattere contro gli avversari tramite comunicazione locale o gioco online.