Come aggiornare Metroid Dread
In questo articolo scoprirai come installare l'ultimo aggiornamento per il software Metroid Dread.
Al gioco sono state aggiunte tre diverse modalità Serie di boss. Premi il pulsante R nello schermo File di Samus per accedere a quello dedicato alla selezione Serie di boss.
Ora sono disponibili anche i seguenti aggiornamenti per la versione demo di Metroid Dread (ver. 2.0.0).