Come aggiornare Pikmin 4
Se hai riscontrato uno dei seguenti problemi, scarica questo aggiornamento, poi ricarica i tuoi dati di salvataggio dallo schermo di selezione dei file.
Nota: un aggiornamento con i contenuti di cui sopra verrà pubblicato anche per la versione demo di Pikmin 4 (Ver. 1.0.2).