Come aggiornare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto
Importante: per scaricare i dati di aggiornamento alla versione 3.0.1 è necessario circa 5,2 GB di spazio di archiviazione sulla tua console Nintendo Switch o nella scheda microSD. Qui puoi trovare ulteriori informazioni su come verificare la quantità di spazio disponibile e gestire i dati.
Gli Allenatori che hanno acquistato Il tesoro dell'Area Zero potranno ora usufruire delle avventure della Parte II: Il disco indaco. Clicca qui per maggiori dettagli sulla Parte II: Il disco indaco.
Per gli Allenatori che non hanno acquistato il Il tesoro dell'Area Zero, dei Pokémon aggiuntivi potrebbero apparire tramite comunicazione locale o online.
Gli Allenatori che hanno acquistato il DLC Il tesoro dell'Area Zero potranno ora usufruire delle avventure della Parte I: La maschera turchese. Clicca qui per maggiori dettagli sulla Parte I: La maschera turchese.
A causa di un errore, gli Allenatori che hanno catturato un Uovo invece di Acquecrespe o Fogliaferrea nei Raid Teracristal prima dell'aggiornamento alla versione 1.2.0 di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto non hanno potuto catturare nessuno di questi due Pokémon.
Questo errore è stato corretto e gli Allenatori che hanno catturato Uova invece di Acquecrespe o Fogliaferrea ora saranno in grado di catturare questi Pokémon.
Inoltre, i Raid Teracristal per questi due Pokémon verranno ripetuti attorno alla data di questo aggiornamento. Consulta questa pagina per maggiori dettagli sui Raid Teracristal.
È stata fatta una modifica relativa alla scadenza per l'iscrizione alle Gare Private che si trovano nella sezione Gare Online dello Stadio Lotta.
Lunedì 27 febbraio 2023, è stata pubblicata la versione 1.2.0 dell'aggiornamento dei giochi esclusivi per Nintendo Switch Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.