Come aggiornare Splatoon 2
Il 31 luglio 2019 sarà reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento software per Splatoon 2. Puoi scaricarlo e installarlo mentre la tua console Nintendo Switch è collegata a Internet.
190 180 - È stato risolto un problema di clipping che si verificava quando era equipaggiata l'abilità Arma secondaria +, che faceva entrare i Torpedinatori e le bombe a gassosa lanciati verso un angolo concavo del terreno nel terreno stesso.