Come aggiornare i dati di un software tramite un utente locale
Istruzioni su come aggiornare e scambiare dati dei software tramite utenti locali su Nintendo Switch.
Assicurati che su tutte le console Nintendo Switch sia selezionata la stessa icona. Se si seleziona un software diverso, non si riuscirà a entrare nel gruppo locale.