Annuncio su un errore all'interno del gioco Nintendo Switch Sports
Il 13 ottobre 2022 è stato pubblicato un aggiornamento del software per Nintendo Switch Nintendo Switch Sports (Ver. 1.2.1). In alcune circostanze, dopo aver scaricato i dati dell'aggiornamento, si verifica un errore durante la visualizzazione dello schermo di caricamento della partita e questo errore causa l'arresto del software. Descriveremo qui la causa del problema e la sua soluzione.
Abbiamo scoperto che, quando si verificano certe condizioni durante il gioco in 2 giocatori, si verifica un errore relativo ai dati di salvataggio che provoca l'arresto del software.
Se non riesci a giocare anche dopo aver scaricato il primo aggiornamento (Ver. 1.2.2), potrai riprendere a giocare scaricando il secondo aggiornamento (Ver. 1.2.3).
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati, ma ti chiediamo di scaricare i due aggiornamenti.
Tra il 18 ottobre e il 3 novembre 2022, i punti ottenuti in modalità "Gioca con tutto il mondo" verranno raddoppiati per tutti gli sport.