Nota
Alcuni giochi attivano automaticamente la comunicazione wireless locale al loro avvio. Il suo utilizzo potrebbe essere necessario per giocare o utilizzare determinate funzioni.
Questo messaggio appare quando avvii la comunicazione wireless locale sulla tua console Nintendo Switch mentre è connessa a un dispositivo audio Bluetooth. La comunicazione wireless locale è usata per cercare e collegare più console Nintendo Switch che si trovano una accanto all'altra per il gioco in modalità multigiocatore o per altri tipi di comunicazione. Viene usata anche per collegare alcuni accessori, come il kart di Mario o il kart di Luigi quando si gioca a Mario Kart Live: Home Circuit.
Quando la comunicazione locale è attivata non è possibile utilizzare l'audio Bluetooth. L'audio Bluetooth viene automaticamente disattivato all'avvio della comunicazione locale. Dopo aver chiuso la comunicazione locale, puoi nuovamente connettere il tuo dispositivo audio Bluetooth.