Codice assistenza o codice server: S00XX
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando viene visualizzato un codice errore insieme a un codice assistenza o a un codice server su una console Nintendo Switch.
Cerca nella nostra knowledge base il codice errore o il messaggio d'errore visualizzato sulla console Nintendo Switch (non il codice assistenza) e segui i passaggi specificati.